Edipo dopo freud
Dialoghi internazionali sulle tragedie greche, VII edizione
Maggio 2013
SEDE
Auditorium del Museo Archeologico Regionale “P. Orsi”
Via Teocrito n. 66 – Siracusa
DATE
23-24-25 maggio 2013
La partecipazione al convegno è valida ai fini del recupero ore per allievi iscritti alla scuola di specializzazione in Psicoterapia della Gestalt dell’Istituto di Gestalt Therapy GTK.
ISCRIZIONI
È possibile iscriversi da lunedì 15 aprile fino al 18 maggio 2013.
Il convegno è a numero chiuso, l’ammissione seguirà l’ordine cronologico d’iscrizione, fino al completamento dei posti disponibili.
L’iscrizione dovrà essere effettuata, unitamente al pagamento della quota di partecipazione, esclusivamente on line, utilizzando i seguenti link :
iscrizione per psicoterapeuti e psicologi con accredito ECM
Nota: il Convegno è accreditato per PSICOTERAPEUTI E PSICOLOGI
iscrizione per medici con accredito ECM
iscrizione per medici, psicologi e altre categorie senza accredito ECM
La quota di partecipazione è di 100 euro per psicologi, medici e per le professioni per le quali è prevista l’assegnazione di 21,8 crediti ECM.
La quota di partecipazione senza accredito ECM è di 80 euro.
Per la partecipazione alle Tragedie Greche sono previste agevolazioni agli iscritti al convegno per l’acquisto dei biglietti d’ingresso.
Il convegno fa parte del programma di formazione per gli iscritti ai seguenti Master :
Master universitario di II livello in “Percorsi di prevenzione e cura della sessualità. La Gestalt Therapy e le relazioni interpersonali” istituito dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Medicina e Chirurgia di Roma in collaborazione con l’Istituto di Gestalt Therapy Kairòs e l’Istituto di clinica e formazione “Nino Trapani”, sia per la prima edizione con sede a Ragusa/Siracusa, che per la seconda edizione con sede a Palermo.
Master universitario di II livello in “Mediazione familiare e gruppi di parole” istituito dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Psicologia di Milano in collaborazione con l’Istituto di Gestalt Therapy Kairòs e l’Istituto di clinica e formazione “Nino Trapani”, per la seconda edizione con sede a Ragusa/Siracusa.
Per studenti universitari di Medicina e di Psicologia è stato riservato un numero limitato di posti gratuiti .
Allegati